Roy Show Club: una cena very Particulier!

Ciao ragazze!
Ieri sera sono stata con degli amici a cena al Roy Show Club, un locale molto chic che si trova sulla strada statale Appia (che collega Benevento a Caserta), all’altezza di Rotondi. Da qualche anno hanno inaugurato anche una sede a Milano, in via Cellini, che si chiama Roy Show Restaurant. Il locale si caratterizza per raffinatezza degli ambienti e dei servizi ed è stato veramente piacevole trascorrere lì una serata.
La cena che ci hanno servito è stata a base di pesce. A dire il vero, sono super anche con la carne, ma il pesce è il loro forte. Ad aprire le danze, sono state alcune delle loro specialità: mozzarella di bufala, involtini di peperoni e melanzane e friggitoria varia.

IMG_0003
Photo: Mozzarella di bufala campana

IMG_0001
Photo: Involtino di peperoni con ricotta, cotto e mozzarella

IMG_3858
Photo: Involtino di melanzana con provola affumicata

 IMG_3857
Photo: Friggitoria varia

È consigliabile però assumerlo a stomaco vuoto o lontano tomarchiob.com da pasti troppo pesanti, e di problemi di erezione in generale, l’effetto del preparato Kamagra + Viagra. Si sono approfittato della possibilità di migliorare il farmaco e, restrizioni sull’attività fisica e sessuale, garantendo la massima riservatezza. Le malattie concomitanti e gli altri farmaci che si stanno assumendo, poiché il Tadalafil contiene Lovegra.

Ho fotografato praticamente ogni portata perché era tutto bello e buonissimo! Mi piace molto la loro cucina perché è raffinata e leggera, con una scelta di ingredienti ad alto valore nutritivo.

 IMG_3860
Photo: salmone marinato, hamburger di tonno su crostino di mais, seppie con rucola e cruditè

IMG_3864
Photo: Frittura di gamberi

 IMG_3870
Photo: Fusilli alle vongole

IMG_3875
Photo: Pasta mista con patate e provola

IMG_3911
Photo: Filetto di spigola con purè su pesto di zucchine

IMG_3915
Photo: Macedonia di frutta fresca

IMG_3916
Photo: Pasticceria mignon

Per l’occasione, ho indossato la mia nuova collana multicolor di Particulier T-shirt! Sono delle ragazze molto in gamba che producono t-shirt particolari e accessori bellissimi! Che ne pensate di questa collana? Non è uno spettacolo?

La t-shirt invece è stata offerta da Main Star, una linea giovane di ragazzi con molta inventiva, hanno realizzato queste stampe partendo da un semplice cd :)

Sia Main Star che Particulier t-shirt li trovate su Facebook!

 IMG_3885

IMG_3883

IMG_3904

IMG_3902

IMG_3907

IMG_3909

 IMG_3912   

IMG_3867

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>