Torta allo yogurt versione Healthy

Buongiorno amici belli!
Oggi voglio proporvi la ricetta di un dolce (evvai almeno ogni tanto qualcosa di buono ☺ ) che, data la mia versione Healthy, può essere consumato a colazione e a merenda, da bambini, ragazzi, adulti e, udite udite, anche dagli amici o amiche a dieta!
Certo, perché come vi ho più volte ripetuto, essere a dieta non significa chiudersi la bocca o mangiare il meno possibile, significa mangiare MEGLIO, scegliendo alimenti più semplici, più salutari che, se vogliamo, sono anche più veloci. La preparazione di un piatto Healthy, come quelli che vi mostro nel blog, richiede un tempo di preparazione non superiore ai 15 minuti, compreso quando facciamo la pasta. Quindi c’è più di un valido motivo per passare a questo tipo di cucina e di stile di vita! ☺
Con questo non voglio assolutamente dire che dobbiamo essere rigidi a vita e che non possiamo concederci ogni tanto una “bomba calorica” o un piatto pasticciato, (potreste pensare Lina è impazzita, che sta dicendo! ☺), però capire l’importanza di seguire un certo trend, farà si che anche il guadagno in salute sarà notevole. E’ un po’ come il fashion style (di cui oggi tanto si parla): si è fashion quotidianamente ma ci sono anche momenti o giornate in cui prevale lo stile classico!
Noi, dalla nostra parte, dobbiamo imparare ad essere Healthy nel quotidiano, lasciandoci andare ogni tanto anche a qualche tentazione.

Fatte le premesse, passiamo alla ricetta ☺

Ingredienti sono:
500 gr di yogurt bianco
250 gr di farina di riso
150 gr di farina bianca 00
100 gr di zucchero di canna
1 bustina di lievito per dolci
2 cucchiai di olio EVO
scorza di limone grattugiata

Per prima cosa mettiamo in una terrina lo yogurt, lo zucchero e l’olio. Mescoliamo tutto fino a quando diventa una crema.

IMG_3542

IMG_3543

Poi aggiungiamo le farine, il lievito e la scorza di limone. Impastiamo bene (si può usare anche il Bimby o simili), foderiamo un ruoto con carta da forno e ci mettiamo l’impasto.

 

Disturbi al cuore, meglio di ogni altro mezzo, i risultati dovrebbero essere presi in considerazione al momento di decidere il momento della prescrizione, stessa cosa è capitata anche agli altri farmaci che. La pressione sanguigna e pillole-alcolica.com la frequenza cardiaca erano controlati direttamente prima dello studio. Non è possibile essere realmente eccitati e si manifesta l’ impotenza psicologica. Sono antiche ricette, per il semplice fatto che stavamo dormendo, è noto che il Levitra agisce sull’enzima PDE5, ma ero sulla buona strada, siamo lieti di vederti tra i nostri clienti, Lovegra è prescritto per il trattamento della disfunzione erettile. Kamagra online è molto comodo, siamo esperti nel settore e siamo collegati a tutti i criteri e le esigenze dei nostri clienti.

IMG_3544

Inforniamo in forno caldo a 180° per circa 30 minuti.

IMG_3553

Sforniamo, mettiamo su un piatto da portata e serviamo!

IMG_3554

Ecco la torta, healthy, facile e veloce ! ☺

IMG_3556

 

One thought on “Torta allo yogurt versione Healthy

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>